Agenda 2017

Da qualche mese a questa parte,x forza di cose,ho la necessità di scrivere. Non solo della mia malattia,ma di appuntarmi tutti gli impegni ospedalieri : medicine,visite,controlli,appuntamenti,sintomi..già,mi appunto giornalmente tutti i sintomi. Perché ogni giorno è diverso dal primo.

E così,dopo averla adocchiata da un bel po’,finalmente ho acquistato la mia Agenda 2017 !

Me ne sono subito innamorata! Dentro è coloratissima,con tante frasi,sezioni apposite,adesivini colorati..bellissima!♡♡♡  L’ho acquistata dal sito MrWonderfulshop ,che oltre alle agende,ha tantissimi articoli di cartoleria colorati e buffi,tazze,oggetti x ufficio,coperte,quadretti e tanto altro..

Finora mi sono privata e limitata in tante cose,ma ora è arrivato il momento di pensare un po’ a me stessa,concedendomi ogni tanto un capriccio. Mi basta passare quello che sto passando,e una coccola ogni tanto male non fa.. 😉